Tratta: Rodi GarganicoTremiti
Le Isole Tremiti, definite per la loro bellezza “Le perle dell’Adriatico”, si trovano a circa 12 miglia a largo del Gargano in Puglia. Per visitarle, approfitta delle nostre offerte e prenota un traghetto da Rodi Garganico alle Isole Tremiti.
Prenotare i traghetti da Rodi Garganico alle isole Tremiti non è mai stato così semplice: ti basterà riempire i vari campi del form del nostro comparatore online, avendo cura di inserire se il viaggio sarà solo andata o andata e ritorno, la data di andata e quella di ritorno, il numero e l’età dei passeggeri.
Dopo avere completato tutti i passaggi precedenti, il comparatore online TraghettiPer, ti porterà a una nuova pagina dove saranno presenti:
Contatta il nostro call center allo +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Rodi Garganico Tremiti.
Sono previste diverse partenze durante tutto l’arco della giornata, che garantiscono un ottimo collegamento tra la terraferma e le Isole Tremiti. Le corse sono molto più frequenti in estate e in primavera, ma questo non vuol dire che dovrete rinunciare alla vostra vacanza in un altro periodo dell’anno.
Il viaggio in traghetto da Rodi Garganico alle Isole Tremiti dura in media 50 minuti.
Sui traghetti e sulle navi per le isole Tremiti non si possono imbarcare auto, ma soltanto passeggeri. Sono, tuttavia, disponibili parcheggi a pagamento con tariffa oraria nei pressi del porto di Rodi Garganico.
Potrai però portare con te a bordo della nave un solo bagaglio a mano, incluso nel prezzo del biglietto.
Facciamo presente, inoltre, che è possibile imbarcare il tuo animale domestico, purché munito del titolo di viaggio e della vaccinazione sanitaria obbligatoria.
I traghetti per le isole Tremiti partono dalla Marina di Rodi Garganico, in provincia di Foggia, raggiungibile in auto tramite la A14 Bologna – Taranto, tramite aereo facendo scalo all’aeroporto di Bari o, in ultimo, tramite la rete ferroviaria, servendosi delle stazioni di San Severo o Foggia.
I porti delle isole Tremiti sono quello di San Nicola e di San Domino e sono relativamente vicini fra loro: risulterà quindi semplice muoversi tra le due isole con i taxi locali.
La tratta Rodi Garganico – Isole Tremiti è servita dalla compagnia marittima Navigazione Libera del Golfo (NLG), tramite catamarano e motonave veloce.
Confort, comodità, sicurezza ed esperienza: le prerogative della compagnia marittima Navigazione Libera del Golfo (NLG). Per tutta la durata della navigazione sarà garantito un viaggio all’insegna della comodità e vi sarà offerto, oltre all’eccellente servizio di ristorazione, ampi spazi esterni utilizzabili per godersi la navigazione all’aperto.
Oltre alle acque cristalline, alle spiagge bianche e ai fondali ricchi di vita, durante le tue vacanze sulle Isole Tremiti potrai godere delle delizie culinarie tipiche del luogo, come il pesce fe’ jute o le scescille. Tra le cose più belle da vedere si segnalano la spiaggia della Marinella, la grotta del Bue marino, il santuario di Santa Maria a Mare e lo scoglio dell’Elefante.