Dal momento che avete scelto le isole Tremiti come destinazione del prossimo viaggio, ovviamente volete scoprirne tutti i posti più belli. E per riuscirci, vi occorre sapere come raggiungere San Domino da San Nicola (e viceversa).
Come spostarsi da un’isola all’altra, quindi? La risposta è molto semplice: in barca. Infatti, con frequenza maggiore nel periodo di alta stagione, ci sono delle corse assicurate, durante tutto l’arco della giornata, da San Domino a San Nicola e viceversa.
Per prenotare i biglietti, vi basterà raggiungere il porto di San Domino o il porto di San Nicola e, nelle diverse biglietterie, prenotare i biglietti. Biglietterie presso le quali potrete anche trovare depliant illustrativi con informazioni utili per vivere l’arcipelago.
Per spostarvi tra le isole, potete anche ricorrere ad altre due soluzioni.
Come sicuramente saprete (se così non fosse, vale la pena ribadirlo), sulle isole Tremiti non è possibile portare un’auto o un altro mezzo di locomozione vostro, come moto o camper. Niente paura, per muoversi sulle isole Tremiti saranno più che sufficienti i vostri piedi oppure una bicicletta.
Infatti, le singole isole non sono particolarmente estese e quindi si girano più che bene a piedi. In alternativa, potete noleggiare una bicicletta, soluzione che renderà la vostra vacanza ancora più divertente.
I traghetti per le isole Tremiti li potete prenotare utilizzando il sistema di prenotazione online che trovate in questa pagina. Dovete soltanto compilare tutti i campi con le informazioni richieste e il gioco è fatto.
Inoltre, in una sola schermata potrete comparare tutti i prezzi offerti dalle diverse compagnie e scegliere sempre la soluzione più conveniente disponibile al momento.
Fonte immagine: Di florin_glontaru, CC BY 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=53281773
Prenota online il traghetto per le Isole Tremiti, scegli TraghettiPer e risparmia