L’arcipelago in questione non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni e, infatti, sarà la destinazione della vostra prossima vacanza. Parlando di come arrivare alle isole Tremiti da Milano, sappiate che dovete raggiungere il porto di Termoli, in Molise, e da lì imbarcarvi sul traghetto.
In auto, ci vogliono circa sei ore e cinquanta minuti.
Il viaggio in treno dura circa cinque ore. Per maggiori informazioni sugli orari e sulle tratte dei treni, si rimanda al sito Trenitalia.com.
La prenotazione di un posto su uno degli aliscafi per le isole Tremiti è davvero facile. Grazie al nostro sistema di prenotazione online, pochi e semplici click vi basteranno per prenotare i biglietti direttamente da questa pagina. Biglietti che riceverete via mail.
Il viaggio in traghetto da Termoli alle isole Tremiti dura circa un’ora e 15 minuti.
Ricordatevi una cosa molto importante: in linea di massima, non è possibile portare l’auto sulle isole Tremiti (con l’ovvia eccezione dei residenti). In merito, maggiori informazioni sul sito ufficiale del comune di Isole Tremiti, Comune.isoletremiti.fg.it.
Intorno al porto di Termoli, troverete diversi parcheggi dove poter lasciare la vostra auto.
Fonte immagine: Di User:Raboe001 – selbst fotografiert DigiCam C1400XL, CC BY-SA 2.5, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=329192
Prenota online il traghetto per le Isole Tremiti, scegli TraghettiPer e risparmia